Insieme, la forza si moltiplica.

Competence fa parte di alcuni network internazionali di PR e può contare su solide relazioni con numerose agenzie di comunicazione nei principali mercati internazionali. Grazie a queste collaborazioni, le aziende clienti possono realizzare progetti di comunicazione all'estero con un ottimo rapporto qualità prezzo.

Il nostro network è in continua crescita! Tra i fondatori di PR HUB, la piattaforma collaborativa che raggruppa circa 40 Agenzie di Relazioni Pubbliche all’interno di UNA, la nostra Agenzia fa parte di CONFINDUSTRIA Intellect e siamo i rappresentanti italiani del circuito internazionale The Luxury Network

Network Internazionali

Competence fa parte di alcuni network di Agenzie di PR grazie alle quali può rispondere rapidamente alle esigenze di imprese - soprattutto PMI - che vogliono comunicare all’estero. Nella nostra Casa parliamo anche inglese, francese, spagnolo, portoghese, hindi e arabo.

Associazioni

Competence è tra i fondatori di PR HUB, la piattaforma collaborativa che raggruppa circa 40 Agenzie di PR all'interno di UNA e aderisce a CONFINDUSTRIA Intellect. Lorenzo Brufani, in qualità di CEO della nostra agenzia - è iscritto a FERPI, la Federazione Italiana di Relazioni Pubbliche.

Partner Accademici

Competence è in costante contatto con le più autorevoli scuole di business, come la 24Ore Business School de Il Sole 24 Ore, e collabora all’ideazione e alla realizzazione di Master dedicati alla comunicazione: Master Digital Communication, Advertising & Social Media Management, Master Comunicazione della Sostenibilità e Responsabilità Sociale D’Impresa.

Per visionare la brochure della 30° edizione del master in Digital Communication, Content & Social Media Marketing clicca qui.

Per visionare la brochure della 2° edizione del master in Comunicazione della Sostenibilità e Responsabilità Sociale d’Impresa clicca qui.